Dichiarazione Rifiuti (MUD) 2018: anche quest’anno ECOSERVICE propone ai propri Clienti il servizio di compilazione e invio telematico del MUD.
Il Modello Unico di Dichiarazione Ambientale (MUD) è una comunicazione annuale obbligatoria del quantitativo di rifiuti prodotti e smaltiti durante l’anno precedente, che ciascuna azienda produttrice è obbligata a fare per Legge.
Per quest’anno è stato emanato un nuovo Modello per la presentazione della Dichiarazione MUD 2018, approvato con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 28 dicembre 2017 e sempre da quest’anno, l’invio del MUD sarà possibile SOLO in formato digitale: non è più consentita la trasmissione della Comunicazione Rifiuti Semplificata in forma cartacea.
La presentazione del MUD dovrà essere effettuata entro il 30 aprile 2018, relativamente ai rifiuti prodotti e gestiti nel 2017.
Per coloro che fossero interessati, anche quest’anno ECOSERVICE mette a disposizione un servizio di compilazione ed invio telematico dei MUD, con riferimento ai rifiuti smaltiti nel corso del 2017.
PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO SCRIVI a info@ecoserviceweb.com o TELEFONACI!