EMERGENZA CORONAVIRUS – RIDUZIONE TARIFFA RIFIUTI UTENZE NON DOMESTICHE per le quali sia stata disposta la chiusura da disposizioni normative causa emergenza Covid-19.
Delibera ARERA n. 158/2020/R/RIF – Adozione di misure urgenti a tutela delle utenze del servizio di gestione integrata dei rifiuti, anche differenziati urbani ed assimilati, alla luce dell’emergenza da Covid-19
Si avvisano le Utenze non Domestiche che è stata disposta la modulistica di richiesta per la concessione di riduzioni della tariffa rifiuti TARI a seguito dell’emergenza da Covid-19, relativamente al periodo di sospensione imposto dalle disposizioni normative. I moduli di richiesta sono consultabili sul sito www.esacom.it.
La richiesta deve essere presentata entro e non oltre il 31 Luglio 2020, salvo eventuali proroghe.
La modulistica è consultabile sul sito www.esacom.it.
Per la predisposizione della pratica è necessario allegare Visura camerale aggiornata completa, Modulo richiesta riduzione (scaricabile sul sito), Dichiarazione sostitutiva di mancato utilizzo delle deroghe allo svolgimento dell’attività previste dal DPCM 20 marzo 2020 e seguenti.
Lo studio è a Vostra disposizione per predisposizione ed invio della domanda di richiesta Riduzione TARI nei termini previsti.